Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Se mi dicessero, "Guarda la mia piu' grande preoccupazione e' che le persone siano uguali".
E' proprio una ignoranza mondiale. Gia' lo dissi che confondono l'omologazione, tra l'altro molto amata a Giornalia e disprezzata in questa fantomatica Egalia, con l'uguaglianza.
Percio' ci vorrebbe una giornalia dove queste persone possano farsi gli attacchi suicidi tra di loro, amare le persone che non esistono che vivono in cielo e odiare le persone che non esistono degli altri, organizzarsi in famiglie con padre, madre e due bimbi tristi, a livello politico istituzionalizzazione del conflitto di interessi... si dovra'candidare solo chi puo' fare danni al libero mercato.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non ci vedo molto il nesso veramente. Cambiare sesso non ti rende invalido permanente.
Vuoi sindacare le preferenze e i bisogni altrui?
Allora significa che siamo già al V Reich.
-
Re: Transqualcosa.
E' in Egalia che viviamo ed è per questo che spariscono i soldi e si materializzano al loro posto nuovi diritti come quello di automutilarsi e quello di ricevere dopo l'apposita pensione.
-
Re: Transqualcosa.
viva le famiglie con due papà e due bimbi felici! :)
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' in Egalia che viviamo ed è per questo che spariscono i soldi e si materializzano al loro posto nuovi diritti come quello di automutilarsi e quello di ricevere dopo l'apposita pensione.
viviamo invece a Giornalia, dove uno gah gah e dall'altro lato del globo gah gah, mentre vendola ovviamente e' ricchione mentre berlusconi che grandi chiavate mo' lo voto
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
viva le famiglie con due papà e due bimbi felici! :)
Assolutamente si'. Viva le persone per bene, aggiungo io.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Assolutamente si'. Viva le persone per bene, aggiungo io.
che è una categoria giornalese
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Vuoi sindacare le preferenze e i bisogni altrui?
Allora significa che siamo già al V Reich.
Guarda che gli americani sono matti come il cappellaio.
-
Re: Transqualcosa.
viva il bio, il trans, il veggie, il sadomaso equo e responsabile e gli unicorni rosa!:love_heart:
-
Re: Transqualcosa.
No Berlusconi è comunista e non lo voto più pur riconoscendo che non è ricchione.