Se mi dicessero, "Guarda la mia piu' grande preoccupazione e' che le persone siano uguali".
E' proprio una ignoranza mondiale. Gia' lo dissi che confondono l'omologazione, tra l'altro molto amata a Giornalia e disprezzata in questa fantomatica Egalia, con l'uguaglianza.
Percio' ci vorrebbe una giornalia dove queste persone possano farsi gli attacchi suicidi tra di loro, amare le persone che non esistono che vivono in cielo e odiare le persone che non esistono degli altri, organizzarsi in famiglie con padre, madre e due bimbi tristi, a livello politico istituzionalizzazione del conflitto di interessi... si dovra'candidare solo chi puo' fare danni al libero mercato.




Rispondi Citando
