Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Siamo prigionieri di Egalia, tutto quel che ci rimane da perdere sono i nostri diritti, che sono le nostre catene.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Siamo prigionieri di Egalia, tutto quel che ci rimane da perdere sono i nostri diritti, che sono le nostre catene.
che frase bellissima
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
esatto. il salame locale (alla diossina) lo compriamo volontariamente, non vogliamo le imposizioni di egalia che poi ci fa pagare dieci euro la busta per fare la spesa e ci obbliga ad andare al supermercato con la valigia
non vogliamo le imposizioni di Giornalia, che poi fa eleggere il rappresentante del boss locale in sicilia che ha il monopolio sull'Eurospar, unico responsabile dell'innalzamento dei prezzi.
Vorremmo che Giornalia smettesse di imporci la Non Lotta alla mafia.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
agli abitanti di egalia basta leggere huffington post e fatto quotidiano
-
Re: Transqualcosa.
gli italiani votano 'o berluscone perchè se fa e chiavate e vende le pentole, vendola no perchè è ricchione
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
No!!! Non mi riferivo a lei, cattivo! :incazzato:
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
gli italiani votano 'o berluscone perchè se fa e chiavate e vende le pentole, vendola no perchè è ricchione
come dar loro torto
-
Re: Transqualcosa.
In nome di una lotta a qualcosa che non esiste, Egalia.
Basta, vogliamo i nostri ricchioni e la nostra liberta'.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Se mi dicessero, "Guarda la mia piu' grande preoccupazione e' che le persone siano uguali".
E' proprio una ignoranza mondiale. Gia' lo dissi che confondono l'omologazione, tra l'altro molto amata a Giornalia e disprezzata in questa fantomatica Egalia, con l'uguaglianza.
Percio' ci vorrebbe una giornalia dove queste persone possano farsi gli attacchi suicidi tra di loro, amare le persone che non esistono che vivono in cielo e odiare le persone che non esistono degli altri, organizzarsi in famiglie con padre, madre e due bimbi tristi, a livello politico istituzionalizzazione del conflitto di interessi... si dovra'candidare solo chi puo' fare danni al libero mercato.
Sta proprio l'insensatezza, non ha senso un uguale trattamento se si é diversi.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
In nome di una lotta a qualcosa che non esiste, Giornalia.
Basta, vogliamo i nostri ricchioni e la nostra uguaglianza.
fixed