Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
minkia che culo i nostri fratelli bisognosi, ad avere la giustizia italiana...
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
fixed
Perche' posso essere libero solo se il mio concittadino ha le mie stesse liberta'. Liberte', egalite', fraternite'.
Il motto di giornalia?
virilite', bianchite', triste'
-
Re: Transqualcosa.
Liberte' per poche' a giornalia, todos l'autros poverte'.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Perche' posso essere libero solo se il mio concittadino ha le mie stesse liberta'. Liberte', egalite', fraternite'.
Il motto di giornalia?
virilite', bianchite', triste'
certo, il problema nasce quando le tue "libertà" diventano un costo per me, prigioniero di Giornalia...
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
certo, il problema nasce quando le tue "libertà" diventano un costo per me, prigioniero di Giornalia...
I costi sociali delle storie inventate su altervista (prov. di Giornalia) sono l'unico vero costo sociale, perche' spinge la gente a spendere miliardi di euro contro o terrorismo globale quando il 70 percento dei morti avviene perche' non vuoi far ridere la gente a capodanno.
-
Re: Transqualcosa.
Ma con tutto questo non viene in mente a nessuno che basterebbe liberare i giornalesi dall'esilio egaliano e dargli un focolare nazionale in cui possano vivere nelle leggi dei loro antenati ?
A quel punto anche gli egaliesi non avrebbero più giornalesi in giro.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Perche' posso essere libero solo se il mio concittadino ha le mie stesse liberta'. Liberte', egalite', fraternite'.
Il motto di giornalia?
virilite', bianchite', triste'
Evviva le frasi fatte di chi non sa manco quel che dice. La libertà ha senso solo se intesa a livello di individuo. Perché siamo individui non una collettività, stiamo insieme solo perché serve qualcuno che occupi un determinato ruolo, ma siamo coscienze e corpi individuali. Le liberta confliggono tra loro. É per questo che tanti inferiori devo avere meno libertà possibile in modo da assicurare maggiore libertà possibile a pochi superiori. Vedi quando si esprime un concetto e non una frase fatta sentita dalla maestrina di educazione civica a 10 anni?
-
Re: Transqualcosa.
Il costo sociale... bah... o pesc' e plastica di 40 persone l'anno, mettiteve scuorn giornale'
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
I costi sociali delle storie inventate su altervista (prov. di Giornalia) sono l'unico vero costo sociale, perche' spinge la gente a spendere miliardi di euro contro o terrorismo globale quando il 70 percento dei morti avviene perche' non vuoi far ridere la gente a capodanno.
ma io voglio essere libero di pagare l'inutile lotta contro il terrorismo foraggiato dall'occidente, e tu, da bravo egalitariano, mi dovresti appoggiare :)
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Perche' posso essere libero solo se il mio concittadino ha le mie stesse liberta'. Liberte', egalite', fraternite'.
Il motto di giornalia?
virilite', bianchite', triste'
ma lo vedi che ragioni per slogan proprio come un giornalese. la libertà di un soggetto aumenta con il diminuire della libertà degli altri.