
Originariamente Scritto da
Nitens
Questa è una tipica tattica da popolano,cioè pensare di poter evocare sentimenti sgradevoli nell'interlocutore convinto che tutti condividano la sua visione strettamente biologista,irrazionale,dominata da istinti atavici animaleschi,che lo spingono a ritenere che siano insuperabili e gli stessi per tutti.Invece non è così,a me l'immagine della candeggina che brucia gli occhi associata alle tristi immagini dei ciechi che vorrebbero vedere non mi impressiona,e faccio di tutto cuore auguri alla signora.