hai visto @samba de amigo ? @tavernetto si è loggato come @Felipe K. che o calipe ce piace a retromarcia. Samba è diventato come candido si è fissato ca tu si tavernett


hai visto @samba de amigo ? @tavernetto si è loggato come @Felipe K. che o calipe ce piace a retromarcia. Samba è diventato come candido si è fissato ca tu si tavernett


Il Fondo sembra un Dojo con tutti i bokken che girano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




la pista ciclabile è il male assoluto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


secondo me della pista ciclabile a @samba de amigo ce piace solo a bicicletta ma senza il sellino @Felipe K.


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


o sacc. Ma il bokkino del burdell che sta facendo adesso caro @Perseo è perchè @samba de amigo si è ingrippato con quelli che hanno zizze e pesce. Io ce vec qualcosa di arcano, altro che la cecata del thread
![]()


ntuost e coagula


Secondo me il cosiddetto esoterismo occidentale ha preso la strada che ha preso solo perchè è finito in mano a gente che gli piace il cazzo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


fratello @Perseo dicimmece a verità: l'esoterismo è stato e sempre sarà una scusa pe chiavà