









Eh oddio... ti do' l'elaborazione semplificata, adatta alla forma pubblica
La debolezza non è tanto nel fare pensieri di tradimento, quanto nel non riflettere sul perchè si fanno e finire con il condursi avanti senza direzioni nè reti di sicurezza.
Non scegliendo cosa fare, ma lasciandosi portare dagli eventi e dagli impulsi si finisce dalla padella a brace (forse). Cioè insomma, puoi decidere quello che ti pare, ma appunto se è una decisione frutto di una riflessione sarà solo il modo in cui hai deciso di vivere. Altrimenti è una debolezza di cui dovrai subire le conseguenze senza sapere perchè e per come le stai subendo.
Vabbè non si capisce un tubo in quello che ho scritto, hai una domanda di riserva?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}