Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Rivogliamo la chat

  1. #21
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    perchè prima c'era una chat,magari videochat? qualcuna usciva le minne?

    No, videochat no. Risparmiatemi di vedere certe cose.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    hai ragione! effettivamente nei threads si chatta
    No ma la mia era una domanda neutra. Mi chiedo se una chat parallela serva a discutere dei thread o di altro. O insomma come funziona.
    Da quello che racconta Perseo potrebbe diventare un luogo dove litigare in diretta e più velocemente (??)
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #23
    30.000 SHU
    Data Registrazione
    28 Sep 2015
    Località
    Vibo/toscana
    Messaggi
    69
     Likes dati
    199
     Like avuti
    70
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    In tempi mitologici c'erano Melusine e Amalie, che adesso chi le vede più.
    Melusine si faceva pulire il bagno dalla filippina mentre Amalie era casalinga e se lo puliva da sola.
    Da questa differenza in apparenza innocua uscì una faida tra le due che nel tempo trascinò altri forumisti dalla parte di una o dell'altra.
    In particolare Salvo.Gerli si scatenò a riempire il fondoscala di cacche di elefante in difesa di Amalie.

    Nel frattempo che questo succedeva avevano aperto anche una chat nell'alto della schermata dove stavamo solo io e Azerty a discutere di filosofia, a volte attirando anche l'attenzione di Troll.
    Un giorno anche Melusine subissata dalle cacche di elefante si ritirò nella chat, che in poco tempo divenne il punto di ritrovo dei suoi seguaci, che inizialmente volevano solo difendersi dai post pieni di colori, disegnini e cacche di elefante con cui Salvo.Gerli li bersagliava, ma poi discutendo tra loro e ancora peggio discutendo con me scoprirono che il cinismo è la via per liberarsi dal Samsara e così si trasformarono nel Branko e tornarono nel fondoscala mettendolo a ferro e fuoco.

    Per reazione Amalie inviò Salvo.Gerli nella chat a floddare tutto per potersi lamentare con gli admin della volgarità e chiedere che venisse chiusa.

    Gli admin di quel tempo ( non c'era ancora Gianluca ) prima tentarono una mediazione nominandomi moderatore della chat. Tempo due ore che ero moderatore naturalmente le cose peggiorarono in maniera esponenziale perchè abusavo ogni potere cambiando i messaggi degli altri a mio piacimento.
    Tempo quattro ore da quando ero moderatore la chat venne definitivamente chiusa e io espulso per tipo una settimana.

    Ma oramai era troppo tardi perchè il branko aveva già preso forma e si trasferì in Tomisti per caso facendone la sua roccaforte da cui lanciava attacchi totalmente immotivati contro la Piazzetta.

    Fu a quel punto che tramontò l'era dell'elefante bianco e si aprì l'era dei 50x50, che però è tutta un'altra storia.
    l'unica era che ci piace è quella della 100x100

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    In tempi mitologici c'erano Melusine e Amalie, che adesso chi le vede più.
    Melusine si faceva pulire il bagno dalla filippina mentre Amalie era casalinga e se lo puliva da sola.
    Da questa differenza in apparenza innocua uscì una faida tra le due che nel tempo trascinò altri forumisti dalla parte di una o dell'altra.
    In particolare Salvo.Gerli si scatenò a riempire il fondoscala di cacche di elefante in difesa di Amalie.

    Nel frattempo che questo succedeva avevano aperto anche una chat nell'alto della schermata dove stavamo solo io e Azerty a discutere di filosofia, a volte attirando anche l'attenzione di Troll.
    Un giorno anche Melusine subissata dalle cacche di elefante si ritirò nella chat, che in poco tempo divenne il punto di ritrovo dei suoi seguaci, che inizialmente volevano solo difendersi dai post pieni di colori, disegnini e cacche di elefante con cui Salvo.Gerli li bersagliava, ma poi discutendo tra loro e ancora peggio discutendo con me scoprirono che il cinismo è la via per liberarsi dal Samsara e così si trasformarono nel Branko e tornarono nel fondoscala mettendolo a ferro e fuoco.

    Per reazione Amalie inviò Salvo.Gerli nella chat a floddare tutto per potersi lamentare con gli admin della volgarità e chiedere che venisse chiusa.

    Gli admin di quel tempo ( non c'era ancora Gianluca ) prima tentarono una mediazione nominandomi moderatore della chat. Tempo due ore che ero moderatore naturalmente le cose peggiorarono in maniera esponenziale perchè abusavo ogni potere cambiando i messaggi degli altri a mio piacimento.
    Tempo quattro ore da quando ero moderatore la chat venne definitivamente chiusa e io espulso per tipo una settimana.

    Ma oramai era troppo tardi perchè il branko aveva già preso forma e si trasferì in Tomisti per caso facendone la sua roccaforte da cui lanciava attacchi totalmente immotivati contro la Piazzetta.

    Fu a quel punto che tramontò l'era dell'elefante bianco e si aprì l'era dei 50x50, che però è tutta un'altra storia.
    amalia c'è... Ma scrive solo su cronaca...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #25
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Abbiamo pure il via libera di amalie, possiamo procedere? [risolto]?

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2014
    Messaggi
    10,366
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    3,098
    Mentioned
    903 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    amalie torna anche al barrrrr

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    amalia c'è... Ma scrive solo su cronaca...
    Perché solo su cronaca si parla dei negri

    E lei non può farne a meno


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Ah voglio ricordare che ai tempi della chat c'erano anche i giochi !
    Avevo fatto un sacco di punti col gioco della scimmia che raccattava le banane, ci giocava anche il nipotino che al tempo aveva un anno.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #29
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ecco. Fammi un po' di storia del forum, perche' non ho mica capito 'sto branko chi era, ogni tanto aleggia...
    Il branco è chi contraddice Druuna e manihi.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rivogliamo la chat

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il branco è chi contraddice Druuna e manihi.
    Addirittura ?!! Rivogliamo la chat

    Quindi il 95% degli utenti


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rivogliamo la America
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 14:06
  2. OT-Vi rivogliamo così!
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 13:49
  3. Rivogliamo Spartaco!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 02:50
  4. Rivogliamo Sabina Guzzanti!
    Di Darthè nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 19:18
  5. Rivogliamo il nucleare?
    Di Medsim nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 15:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito