Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Le mogli dei Mattei

email non funzionante
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le mogli dei Mattei

Io preferisco la (unica) moglie di Matteo-1 : precaria e insegnante , stipendio medio-basso . Invece le due mogli di Matteo-2 secondo me guadagnano troppi soldini . La prima fu assunta a chiamata diretta al Comune di Milano , la seconda , sempre a chiamata diretta , alla Regione Lombardia .

Preciso che quando parlo di due mogli , riferendomi a Matteo-2 , intendo mogli in tempi successivi : per quanto Matteo-2 abbia una vera e propria ossessione per l’Islam , pare non abbia ancora aderito alla bigamia in contemporanea .

O forse sì ? Pare abbia un’amante , una starlette . Chissà se , terminato il contratto con la TV , sarà assunta anche lei in Regione …

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le mogli dei Mattei

Citazione Originariamente Scritto da cantonenordovest Visualizza Messaggio
    ...
    O forse sì ? Pare abbia un’amante , una starlette . Chissà se , terminato il contratto con la TV , sarà assunta anche lei in Regione …
    Chissà se sarà assunto in Rai, considerando i picchi di ascolto quando appare in video...

Ps: compagni, con tutta la merda che vi sta piovendo addosso, non avete di meglio a cui pensare?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Onestamente non mi pare un argomento particolarmente interessante , anche perchè per poterne discutere bisognerebbe sapere cosa succede a tutti gli altri politici, cioè quanti hanno l'amante, le moglie plurime, le assunzioni in enti, banche, parlamento ecc....ec.c.. ma parlare solo di Renzi, di Salvini e dell'amante di uno, delle due mogli dell'altro...... posso dire senza offesa di nessuno, che mi sembra un tantinello squallido come argomento ?......

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Un po' di sana idolatria per il proprio Renzi.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Ma chi è la moglie di Matteo, la Boschi ?

email non funzionante
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi pare un argomento particolarmente interessante , anche perchè per poterne discutere bisognerebbe sapere cosa succede a tutti gli altri politici, cioè quanti hanno l'amante, le moglie plurime, le assunzioni in enti, banche, parlamento ecc....ec.c.. ma parlare solo di Renzi, di Salvini e dell'amante di uno, delle due mogli dell'altro...... posso dire senza offesa di nessuno, che mi sembra un tantinello squallido come argomento ?......
    ehm , veramente parliamo delle mogli dell'uno (cioè Matteo-2) e dell'amante ancora dell'uno (e non dell'altro) . Questo in primis

In secundis , i leaders dovrebbero dare il buon esempio ai cittadini-sudditi .

In tertiis , chi si è talmente speso con i famigerati FAMILY DAYS ed è tuttora è al vertice di un partito che fa della famiglia il sancta sanctorum dei valori caratterizzanti la propria azione politica ... beh , si potrà da parte di un suddito (quale io sono) denunciare l'ipocrisia , o è vietato ?

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ehm , veramente parliamo delle mogli dell'uno (cioè Matteo-2) e dell'amante ancora dell'uno (e non dell'altro) . Questo in primis

In secundis , i leaders dovrebbero dare il buon esempio ai cittadini-sudditi .

In tertiis , chi si è talmente speso con i famigerati FAMILY DAYS ed è tuttora è al vertice di un partito che fa della famiglia il sancta sanctorum dei valori caratterizzanti la propria azione politica ... beh , si potrà da parte di un suddito (quale io sono) denunciare l'ipocrisia , o è vietato ?
    Amico, a te o a chiunque altro non è vietato niente ; ma non vorrai proibirmi di ritenere questo argomento leggermente cretino, no ?..... tu sei libero di affrontarlo e discuterlo, ed io saro' altrettanto libero di ritenerlo cretino ?..... o la democrazia vale solo per te ?....

Continua, parlane, discutine con chi ti garba, fanne quello che vuoi. Ho espresso solo la mia personale ed educata opinione, spiegandone anche i motivi. Fine della storia.

email non funzionante
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco l'ultima del ns eroe

Mario Mantovani, Salvini: "Attacco pm per nascondere cene di Renzi e Marino" - Il Fatto Quotidiano

Via le fette di salame dagli occhi !
    Salvini è marcio ! E non sto parlando di ideologie
    Tralsciando fatti più antichi , ecco un recente link rivelatore , assolutamente rivelatore :

Belsito? Sarà meglio non stuzzicarlo, vero Salvini? | Gad Lerner

email non funzionante
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'erano tanti poliziotti, carabinieri e finanzieri in piazza ieri , tante brave ed oneste persone, prima che professionisti. Tra tutti Salvini decide farsi un selfie con chi ? Con Massimo Montebove, il portavoce del SAP, quel sindacato di polizia che il 29 Aprile 2014 accolse con un'ovazione i 4 poliziotti condannati per la morte di Federico Aldrovandi.

Questa fa il paio con "la Corea del Nord è pulita come la Svizzera" (copyright Salvini-Razzi)

Che dire ? nulla , se non che Matteo S. ha la vocazione dell' ASCARO (come minimo , neh !)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io preferisco la (unica) moglie di Matteo-1 : precaria e insegnante , stipendio medio-basso . Invece le due mogli di Matteo-2 secondo me guadagnano troppi soldini . La prima fu assunta a chiamata diretta al Comune di Milano , la seconda , sempre a chiamata diretta , alla Regione Lombardia .

Preciso che quando parlo di due mogli , riferendomi a Matteo-2 , intendo mogli in tempi successivi : per quanto Matteo-2 abbia una vera e propria ossessione per l’Islam , pare non abbia ancora aderito alla bigamia in contemporanea .

l'amante del difensore della famiglia tradizionale assunta in Regione dove la classifichiamo, tra le mogli o tra le amanti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima