Re: W PUTIN...io sto con lui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Questo thread è un delirio di stronzi fascisti e anche nazisti visto che avrebbero votato pure per Hitler.
Che schifo!
....e tu per chi voti? per Renzi? Marino? o qualche altro piddino ladrone e farabbutto!????
Citazione:
tyubaz
....e tu per chi voti? per Renzi? Marino? o qualche altro piddino ladrone e farabbutto!????
ahahha rido che è meglio.......chi mi conosce su questo forum sa perché
E' mai possibile che gli italioti debbano sempre stare con questo o quel leader straniero?
Citazione:
Saburosakai
E' mai possibile che gli italioti debbano sempre stare con questo o quel leader straniero?
Dai tempi di Gulio Cesare che è cosi, anche prima forse.
Citazione:
claudiop7878
behhh trasferitevi in russia, cos aspettate???
Appena lo stato italiota mi darà indietro i soldi che mi deve potrei andarci di corsa
Citazione:
Saburosakai
Sennò che italioti sono?
Citazione:
tyubaz
......in qualche modo tutti son servi di qualcuno, ma adesso Putin,premetto che non sono assolutamente comunista, è il migliore tra tutti gli uomini di potere; E' l'unico che pensa davvero al suo popolo.....LA RUSSIA AI RUSSI...questo è il suo motto....in itaglia dicono lo stesso? non credo...in itaglia pensano solo ai loro cazzi....TUTTI....ai privilegi...allle poltrone ed ad andare a zokkole di lusso....l'itaglia è diventata, grazie a loro ed al popolo che l'appoggia un popolo di cazzoni,ladroni,leccakuli e puttane (finocchi compresi)....!!!
Mi permetti qualche nota dalla Madre Russia...
Putin non e' un communista, non esistono piu' i communisti in Russia in quel senso la'. E' al potere gia' da 15 anni, si sarebbe visto se fossi un communista, no?
Putin non e' un tiranno, l'opposizione si sente libera di criticarlo, ci sono una decina di locali gay anche se prendiamo solo Mosca, sinceramente non so' perche' lo vedete come un tiranno.
Putin non ha il motto "LA RUSSIA AI RUSSI", non e' un nazionalista (ma non dicevi che e' un communista prima?), le minoranze etniche e religiose si sentono liberi (quelle etniche anche troppo secondo me) in Russia.
Citazione:
Estremista di destra
« I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo!
Troppo One Piece?
O_o
Citazione:
famedoro
il bene dei propri connazionali? a seguito delle sanzioni spendono oltre il 50% del loro stipendio per mangiare... percentuali del genere succedono solo nei paesi del terzo mondo... gli immigrati sono scappati in massa dalla russia perché non riescono a sopravvivere... questo non è il bene dei russi... è la facciata di cartapesta che putin ci mette davanti agli occhi quella che ha costruito
Veramente a 100% sono saliti i prezzi della roba di importazione: TV, computers, auto, etc.
Il cibo e' di produzione russa, il prezzo non sale.
Per il caviale, per il pane, per tutti gli alimentari pago lo stesso prezzo in rubli che un anno e mezzo fa'.
Citazione:
Shiiva
Mi permetti qualche nota dalla Madre Russia...
Putin non e' un communista, non esistono piu' i communisti in Russia in quel senso la'. E' al potere gia' da 15 anni, si sarebbe visto se fossi un communista, no?
Putin non e' un tiranno, l'opposizione si sente libera di criticarlo, ci sono una decina di locali gay anche se prendiamo solo Mosca, sinceramente non so' perche' lo vedete come un tiranno.
Putin non ha il motto "LA RUSSIA AI RUSSI", non e' un nazionalista (ma non dicevi che e' un communista prima?), le minoranze etniche e religiose si sentono liberi (quelle etniche anche troppo secondo me) in Russia.
Putin è comunista,si sta comportando come Stalin & co.. Ampliamento forzato dei confini,controllo degli oppositori con tutti i mezzi....Nessun pensiero al popolo ma solo ai suoi piani...