Re: W PUTIN...io sto con lui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
[/INDENT]
Troppo One Piece?
O_o
o forse capitan harlock???:D
Citazione:
Undertaker
Putin è comunista,si sta comportando come Stalin & co.. Ampliamento forzato dei confini,controllo degli oppositori con tutti i mezzi....Nessun pensiero al popolo ma solo ai suoi piani...
E stranamente ha 86% di supporto... Inconcepibili questi russi...
Citazione:
Undertaker
Putin è comunista,si sta comportando come Stalin & co..
Ma dai. Non farmi ridere.
Citazione:
Undertaker
Nessun pensiero al popolo ma solo ai suoi piani...
Non pensi che dovresti informarti un po' meglio? In Russia per certi versi si sta bene, per altri non molto, per altri ancora - male. Non esiste, il paese ideale.
"Viva Putin io sto con lui"
non sei l'unico amigo :)
tutti stanno con putin, opinioni pubbliche e molti governi europei compresi, se potessero essere schietti
ci sta la cina e diversi paesi dell'area
E forse forse ci sta pure obama :)
NON ci stanno i mongoloidi neocon e quelli israeliani - stop :)
Citazione:
Undertaker
Putin è comunista,si sta comportando come Stalin & co.. Ampliamento forzato dei confini,controllo degli oppositori con tutti i mezzi....Nessun pensiero al popolo ma solo ai suoi piani...
Ehm, forse non hai nessuna idea di come ha davvero agito Stalin ...per paragonarlo a Putin :rolleyes:
Citazione:
Shiiva
Mi permetti qualche nota dalla Madre Russia...
Putin non e' un communista, non esistono piu' i communisti in Russia in quel senso la'. E' al potere gia' da 15 anni, si sarebbe visto se fossi un communista, no?
Putin non e' un tiranno, l'opposizione si sente libera di criticarlo, ci sono una decina di locali gay anche se prendiamo solo Mosca, sinceramente non so' perche' lo vedete come un tiranno.
Putin non ha il motto "LA RUSSIA AI RUSSI", non e' un nazionalista (ma non dicevi che e' un communista prima?), le minoranze etniche e religiose si sentono liberi (quelle etniche anche troppo secondo me) in Russia.
Non lo capisco neanch'io, il perchè alcuni continuano a considerare Putin un "tiranno"... (come se i leaders occidentali non lo fossero poi).
Considera però che il 90 % di quelli che la pensa così non sa molto dell'attuale Russia (non sanno nemmeno che i comunisti sono oppositori di Putin)...
Citazione:
novis
Non lo capisco neanch'io, il perchè alcuni continuano a considerare Putin un "tiranno"... (come se i leaders occidentali non lo fossero poi).
Considera però che il 90 % di quelli che la pensa così non sa molto dell'attuale Russia (non sanno nemmeno che i comunisti sono oppositori di Putin)...
se fosse una dittatura ci sarebbe un partito solo mentre ne parlamento russo ce ne sono ben 4 ma poi te dai retta a chi sostiene quei criminali dei sauditi e chiude le fabbriche nel proprio paese per aprirle in cina