Comunque aspettiamo vediamo di Pietro che dice.
Comunque aspettiamo vediamo di Pietro che dice.

ma Di Pietro non può usare quel legittimo strumento che trincera gli indagati dietro uno scudo protettivo contro le malefatte?
il legittimo impedimento ecco....se la legge è uguale per tutti penso che anche i comuni cittadini debbano poter usufruire di questo strumento.
Sospetto di reato........:
gratgrat: qualsiasi "magistrato"
onf: si puo' alzare dal letto di mattina, raccogliere "prove di reato" qui e la, e secondo te tutto questo e' quanto basta per rovinare la dignita', e la vita di una persona???? e se poi queste prove di reato, dovrebbero essere smontate... con la vita rovinata di una persona cosa ci facciamo ??? gli diamo risarcimenti ????? e chi glieli da il "magistrato"? o noi..?????
allora aboliamo la figura dell'avvocato, in quanto secondo la tua tesi, e' del tutto obsoleta.
Anzi ufficializziamo l'avviso di garanzia trasformadolo in precesso immediato, cosi' non spendiamo nemmeno soldi in precessi e robe varie, ovviamente senza difesa "dell'imputato" perche' tanto gli avvocati non servono piu', e passiamo il "giudicato" direttamente a piazza loreto, cosi' non dovremo nemmeno mantenerlo nelle patrie galere:sofico:

Per quanto mi riguarda, l'On. Di Pietro sta bene dove sta, al suo posto.
Anzi, è da un pò che lo sto seguendo e mi piace.
La prossima volta gli darò il mio voto con la speranza che Lui e l'IDV possano andare al Governo del Paese.

no, il legittimo impedimento, quella legge che è stata fatta per un personaggio, non ricordo il nome, forse ce ne stanno tanti nella stessa situazione, ma non seguo politica nazionale.

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Di Pietro ha un grosso limite, non è un politico, però vedendo chi sta al governo crede di esserlo, una duello fra dilettanti dove ci perde il popolo.
rimpiango la prima repubblica.
Ultima modifica di Salah al-Din; 25-06-10 alle 18:18