Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Sono, ormai, entrambi politici, ed entrambi con esperienze di governo. Dilettanti dici?

    Dopo l'elezione di un Obama perfino i nostri politici sembrano gente di lunga esperienza. Poi in europa non mi pare bazzichi gente tanto meglio...

    Rimpiangi la prima repubblica? Ma se il problema VERO di questa finta seconda repubblica è proprio quello di essere solo un semplice proseguimento della prima? Anche perchè senza riforma Costituzionale, usare il termine "seconda" repubblica è assolutamente sbagliato.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    Di Pietro ha un grosso limite, non è un politico, però vedendo chi sta al governo crede di esserlo, una duello fra dilettanti dove ci perde il popolo.

    rimpiango la prima repubblica.

    ma tu certe pensate ci rifletti tanto prima di esporle o ti vengono d'acchito?

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Sono, ormai, entrambi politici, ed entrambi con esperienze di governo. Dilettanti dici?

    Dopo l'elezione di un Obama perfino i nostri politici sembrano gente di lunga esperienza. Poi in europa non mi pare bazzichi gente tanto meglio...

    Rimpiangi la prima repubblica? Ma se il problema VERO di questa finta seconda repubblica è proprio quello di essere solo un semplice proseguimento della prima? Anche perchè senza riforma Costituzionale, usare il termine "seconda" repubblica è assolutamente sbagliato.
    un pm e un imprenditore che fanno i politici non faranno altro che essere imprenditori e pm prestati alla politica, uno vende il suo prodotto l'altro cerca di fare il giustiziere.

    Mi basta sentire un qualsivoglia politico italiano attuale per capire che questi sono calzolai rispetto ai politici della prima repubblica, gente che non conosce la parola serietà, compostezza, educazione e rispetto degli avversari.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

    ma tu certe pensate ci rifletti tanto prima di esporle o ti vengono d'acchito?
    soffro la sindrome del nano del duomo di milano (parente del gobbo di Notredame).

    tu credi che Di Pietro sia un politico?

    Mi spiace è un problema tuo.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    un pm e un imprenditore che fanno i politici non faranno altro che essere imprenditori e pm prestati alla politica, uno vende il suo prodotto l'altro cerca di fare il giustiziere.
    Guarda che all'estero i politici sono sempre privati cittadini, lavoratori, professionisti, e restano prestati alla politica per meno tempo dei nostri.

    Il politico, in democrazia, se viene votato resta, se non lo votano dovrebbe tornare a casa. Una casta di politici di professione sarebbe incompatibile per definizione con la democrazia, perchè se sono sempre gli stessi, alla fine il voto non ha più senso.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    soffro la sindrome del nano del duomo di milano (parente del gobbo di Notredame).

    tu credi che Di Pietro sia un politico?

    Mi spiace è un problema tuo.
    Di solito uno che fa comizi, si candida, governa, si becca il voto di milioni di persone, è un politico.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    soffro la sindrome del nano del duomo di milano (parente del gobbo di Notredame).

    tu credi che Di Pietro sia un politico?

    Mi spiace è un problema tuo.
    un problema mio?

    guarda simpaticone che qui non sei allla scuola materna e sperare di cavartela con battutine piuttosto mediocri.

    se esiste un POLITICO A TUTTO TONDO, uno che , tanto per informarti, ai tempi di craxi imperante scodinzolava come un cagnolino dietro a Pillitteri, questo era il bifolco analfabeta. già allora aveva capito , da politico, cosa era necessario fare per scalare i gradini

    non lo sapevi?

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Di solito uno che fa comizi, si candida, governa, si becca il voto di milioni di persone, è un politico.
    ma per il nostro simpaticone il Bifolco è uno piovuto dall'ultramondo, per salvare i deboli e raddrizzare i torti.

    e si autodefiniscono INTELLETTUALMENTE SUPERIORI

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Guarda che all'estero i politici sono sempre privati cittadini, lavoratori, professionisti, e restano prestati alla politica per meno tempo dei nostri.

    Il politico, in democrazia, se viene votato resta, se non lo votano dovrebbe tornare a casa. Una casta di politici di professione sarebbe incompatibile per definizione con la democrazia, perchè se sono sempre gli stessi, alla fine il voto non ha più senso.
    perchè noti differenze? questo paese è più simile ad uno del sudamerica che ad uno europeo, hanno pure Garibaldi in comune.

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Di solito uno che fa comizi, si candida, governa, si becca il voto di milioni di persone, è un politico.
    questo lo credi tu, per me sono venditori di pentole, ma al popolino gli basta la pentola.....

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma per il nostro simpaticone il Bifolco è uno piovuto dall'ultramondo, per salvare i deboli e raddrizzare i torti.

    e si autodefiniscono INTELLETTUALMENTE SUPERIORI
    trovami un post dove tu mente "acuta" (senza offesa per gli angoli) deduci che io sia un "fan" di Di Pietro per evitare di fare la figura di quello che già ampiamente mi hai mostrato di essere.
    Ultima modifica di Salah al-Din; 25-06-10 alle 19:16

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma allora, Di Pietro si dimette oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    perchè noti differenze? questo paese è più simile ad uno del sudamerica che ad uno europeo, hanno pure Garibaldi in comune.
    Si però fai pace col cervello, prima invochi i "veri" politici, rimpiangi la prima repubblica, fondata sui politici di professione, e poi se uno ti dice che con quelli la democrazia perde valore ribatti pure dicendo che per colpa loro c'è uno stato da sudamerica???


    per me sono venditori di pentole
    Libero di avere la tua opinione. Magari proponi alternative, che ne so, candidati!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo la débâcle, Di Pietro si dimette.
    Di Piombo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 14:26
  2. Santoro si candida alla RAI. E Di Pietro allora...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-03-12, 07:15
  3. Cristiano Di Pietro fu indagato oppure no?
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 23:34
  4. E allora metteteveli tutti a San Pietro!!
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 12:29
  5. X Pietro oppure AI
    Di Bellarmino nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-02, 00:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito