Sono, ormai, entrambi politici, ed entrambi con esperienze di governo. Dilettanti dici?
Dopo l'elezione di un Obama perfino i nostri politici sembrano gente di lunga esperienza. Poi in europa non mi pare bazzichi gente tanto meglio...
Rimpiangi la prima repubblica? Ma se il problema VERO di questa finta seconda repubblica è proprio quello di essere solo un semplice proseguimento della prima? Anche perchè senza riforma Costituzionale, usare il termine "seconda" repubblica è assolutamente sbagliato.




Rispondi Citando

