La prossima volta esce con @foglia e il cerchio si chiude : il comunismo -> l'uomo vergine -> la vera amica .

La prossima volta esce con @foglia e il cerchio si chiude : il comunismo -> l'uomo vergine -> la vera amica .
Regressista amante della pucchiacca.

Declassata da melanzana ad amica...![]()
Grazie @King Z. amico mio!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Poi riferendosi alle lagne femminili, io non sopporto i lagnosi, dignità chiede che se sei un uomo ti devi comportare con compostezza, da parte delle donne possiamo accettare una certa fragilità, ma scusate io se sento gente che si lamente mi girano i coglioni come l'otto volante.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Il vero uomo non deve chiedere mai
Al massimo fa capire a una donna che la desidera con un gesto esplicito o un biglietto come benicio del toro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ragazzi dovreste capire ca si site chiatt' e site sciem' v'ata piglià na chiatta e na scema.
Si tenite sul e sord' v'ata piglià nu zucculon' e via dicendo.
Si' tenite a panza annanz' vi pigliate ad uno per bene e di buoni sentimenti etc. Etc.
Capite cosa intendo?
Conosci te stesso... Si' te guard' o specchio e pari wanna marchi secondo me l'ea fernì 'e immaginare chiavate cobbelèrrodrighez
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

oh, quando dissi a @Dean M. che era suppergiù così, mi avete preso tutt@ per la superficiale della situazione

gente che crede sistematicamente di essere maschioni esagerati... adda fernì sta storia.