"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

c'è anche la sezione "tassonomia biologica"

Cioe', la vivono proprio male:
Veglia
in una discoteca imprecisata, 2015
Un'intera nottata
buttato vicino
a un compagno
duepiccato
con la sua mandibola
sottosviluppata
volta al plenilunio
con la malocclusione
delle sue arcate dentali
penetrata
nel mio silenzio
ho scritto
lettere piene di redpill
Non sono mai stato
tanto
attaccato al massetere
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Anche stasera come nei precedenti 780 (più o meno) sabati della mia vita post-pubertà, sono uscito facendomi bello (si fa per dire) e con l'inconscia e sciocca convinzione che sia la volta buona per rimorchiare.
A cena a casa di amici, una delle fidanzate del gruppo porta una sua amica, che suscita l'attenzione dei presenti : un metro di gambe, bel fisico, carina di viso...e niente, io che sono il single per eccellenza ho giustamente la precedenza e ci parlo, conversazione abbastanza brillante, mi convinco di esserle simpatico. Più persone ovviamente interagiscono con lei, ma alla fine quello che lo ha fatto di più sono io, oggettivamente, sono stato il protagonista della serata, l'ho filata più di chiunque altro e lei pareva pure parecchio responsiva.
Come si suol dire, ho fatto una buona impressione.
Nel subconscio più profondo so che probabilmente è troppo bella per me, tuttavia, è pur sempre alla mano, e poi chissà, magari non è così superficiale, magari le posso piacere...la speranza è l'ultima a morire. Inoltre, sia la sua amica che altri hanno praticamente cercato di piazzarmela, quasi a far capire più o meno palesemente che sono a caccia.
Risultato : lei, a fine serata, parlando in privato con l'amica, ha chiesto informazioni su ben TRE dei presenti...fra i quali purtroppo non rientro io. Peraltro uno dei tre non le ha praticamente rivolto parola, un altro è un beta epocale, taciturno e sociofobico, quasi seccato dall'avere donne intorno, è pure magrissimo, praticamente rachitico, eppure il fatto di avere un bel faccino a quanto pare basta e avanza...mentre il "saperci fare" o la simpatia non hanno avuto successo..io al massimo posso essere un amico, se mi va bene, con me ci si può parlare, ma scopare è un'altra cosa.
E così ho fatto l'unica cosa che mi restava : una bella foto alla tipa, così almeno mi ci faccio una sega.
E' così che sono ridotto ormai : non esco più il sabato pensando "dai che stasera si esce per rimorchiare", ma ormai esco pensando "dai che stasera trovo altro bel materiale per seghe".
E a voi?
Vi capita questo genere di rassegnazione? Come sono i vostri sabati sera? Avete ancora speranze, uscite felici e baldanzosi, con la sempre remota convinzione che sia la volta buona?
allucinante sta roba

oggettivamente il protagonista della serata
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma la tizia ha chiesto di altri brutti, quindi evidentemente dev'essere pure antipatico come pochi.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

il pensiero di lei: "madonna che palle ma che vole sto cojone? non sta zitto un attimo"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)