i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

LOL
Inizio bene la mia carriera di informatico
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

e infatti e' vero cio' che dici, qua pensano che io sia un druuniano, che aspira a una vita frugale e ripetitiva in mezzo al verde con le capre e i cinghiali. in realta' io sono futurista, e voglio le luci e il rumore. ma non disdegno gente che usa il cervello, non solo per leggere nello smartphone e vedere come evadere il fisco, che è la civiltà che piace ai liberali
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ma chi e' l'admin? Cirenaico?
Il Forum dei Brutti