"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Dai smettetela di trollare questi poveracci
Mezz'anima ho ricevuto la tua seconda foto in pvt...guarda io capisco benissimo che stai passando un momento no, capita a tutti..però questo forum si basa sulla fiducia, cioè la prima foto che mi hai mandato, di sbieco, in balia di te stesso e mezzo sbilengo, rappresenta una persona completamente diversa da quella che sei veramente, ovvero quello della seconda foto, se vuoi un giudizio oggettivo devi anche darci delle immagini chiare altrimenti il nostro giudizio non ti è di nessuna utilità.
Dalla seconda foto è ovvio che sei il classico nuotatore professionista con spalle larghe il doppio del bacino, guizzanti muscoli da squalo e ossatura robusta e slanciata, oltretutto mi sembra di vedere che senza cappellino, barba da senza tetto, adipe facciale da ingrasso e capelli rampicanti tu abbia una struttura facciale prettamente ariana, quindi il tuo è solo un problema di trascuratezza e depressione, non di estetica, perchè la tua è superiore al 99,6% del forum.
Ovviamente qui sei benvenuto, ma sappi che per te in questo momento sarebbe più indicato un forum di fobia sociale o depressione, perchè qui rischi di addizzionare anche un principio di dismorfofobia ad un quadro psicologico già abbastanza sollecitato e allontanarti ancora di più da una vita sociale attiva, comunque scegli tu