





Ciao, sono lo spider di bing e vi volevo dire che questo thread è interessantissimo e inoltre che io sono uno slayer e chiavo più di tutti voialtri stronzi messi assieme


"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


comunque, questo thread è agghiaggiande
babba
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)










C'era una volta un tizio, che chiese gentilmente ad una lei:
"Potrebbe venire a letto con me?".
Immediato ceffone della tizia. Siccome il tipo aveva l'aspetto gentile, si misero a parlare. Lei incuriosita, e lui un po' timido.
"Ma lei fa sempre così?" chiese lei.
"Sempre!" confermò lui.
"Chissà quanti ceffoni prende!" ipotizzò lei.
"E' vero, tanti!" confermò rassegnato.
"Però, sapesse quanto chiavo!" continuò, rianimato e felice, l'altro.
La statistica aiuta.