"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

è regolare e più che non possa esserci amicizia tra uomo e donna, a meno che entrambi non abbiano mire sull'altra persona
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

PI ad esempio potrebbe andare benissimo come amica, ma credo che solo pazzi furiosi potrebbero ambire ad averla come m'ròsza.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Le stesse identiche cose, ci sono amiche più divertenti di amici e viceversa.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La famosa simpatia femminile ...
Persino le donne preferiscono spesso la compagnia maschile a quella del loro stesso sesso
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}