Lo conoscevo, è un po' l'erede italiano di Puahate, che penso sia il forum dove mi son divertito di più nella mia vita. Certo, qualche rischio che gente fuori di capa lo prenda sul serio c'è, ma considerando che un AK 147 non è di così facile reperibilità in italia penso che si possan dormire sogni tranquilli
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

The bluepilled monster
il bluepillato al mattino,
si sveglia felice e canterino.
Canta per la festa che dovrà venire,
dove puntualmente finirà per soffrire,
ma lui tenta e ritenta,
di esser schifato non si spaventa.
Ogni rifiuto o due di picche,
lo rende attraente a belle e ricche,
nella sua mente contorta e malata,
vige una regola sgangherata:
"la nonna mi dice che sono intelligente e bello"
Le conquisterò dunque, o col fisico o col cervello!
Purtroppo la nonna non vedeva bene,
ma il brutto bluepilled ancora le crede.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Prima di cominciare a chiamare la polizia per la parola minorenne specifico: ho 20 anni e lei 17, quindi nulla di strano visto che è nella normalità.
Storia per modo di dire, non intendo relazione ma proprio storia nel senso di racconto, condivido con voi quest'esperienza anche per farvi capire che se molti di voi sono adulti (25-30 anni) e hanno problemi con le donne attuali, non immaginate quanti ne avranno i miei coetanei in futuro.
Inizio
Tutto incomincia quando conosco un ragazzo online, nulla di gay eh, solo per una passione in comune. Lui era amico di questa ragazza qui, io la vedo fra gli amici di lui e nemmeno ci penso a qualcosa con lei, troppo difficile solamente parlarci, lascio perdere. Dopo un paio di mesi mi arriva un messaggio: è lei. Cazzo. Non ho come foto profilo una mia foto, dopotutto come tutti qui sono/penso di essere brutto e quindi non vale nemmeno la pena buttare all'aria tutte le probabili possibilità di conoscere ragazze.
Dicevo, mi contatta e io rispondo quasi sconcertato, non mi era mai passato per la testa di contattarla e figuriamoci addirittura di essere contattato DA LEI. Vabbè ci parlo per un po', lei ancora non mi vede in viso eh e parlando non so per quale assurdo motivo si apre con me, insomma sembra io sia riuscito a metterla a proprio agio come nessun ragazzo avesse mai fatto e quindi iniziamo a parlare ininterrottamente per 2-3 giorni di fila.
Molto carina. E vabbè non vuol dire nulla.
Stesse passioni. Capirai, non vuol dire io abbia possibilità.
Stessi gusti musicali. Vabbè al massimo mi usa per parlare per noia.
Stesse idee su tantissime cose diverse. Cazzo, la situazione si fa seria, peccato io sia brutto.
Insicura. Cazzo davvero, qui si fa sul serio.
Vergine. Madonna mia.
Si crede brutta. HO VISTO UNO SPIRAGLIO DI LUCE.
E' carina ma si crede brutta, bisogna solo trovare il modo per rigirare questa carta a mio favore ed è mia. Solo che lei vuole una mia foto e io prima di poter solo pensare a qualcosa con lei devo necessariamente togliermi il peso di dosso. Scatto 10mila foto tutte con la mia "angolazione perfetta" e alla fine le invio quella migliore. "Sei carino" e non l'ha detto per gentilezza visto che me l'ha ribadito altre volte senza che c'entrasse qualcosa quindi era sincera. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito leggero, felice, uno come tutti. Sintonia perfetta davvero, mi sentivo come non mi sono mai sentito in vita mia.
E poteva non esserci il trabocchetto? A lei piace un ragazzo di una città parecchio distante da lei, non assolutamente bellissimo, diciamo sul 6 ma che con il giusto atteggiamento e con tanti sforzi riesce a sfiorare il 7 di poco. Lui più grande di me solo di un anno, nulla di così difficile, in più le cose fra loro non andavano assolutamente bene e quindi da una parte mi sentivo anche mezzo sicuro che lei potesse essere un mio obbiettivo a tutti gli effetti.
Un giorno non so per quale motivo lui le fa una scenata di gelosia su whatsapp e qualcosa mi fece pensare che "l'altro" fossi io. Proprio io, lo sfigato brutto mai piaciuto a nessuno, stavo "soffiando" la ragazza ad uno.
Onestamente lui non era nemmeno un maschio alpha, diciamo un ragazzo come tutti solo che a differenza mia lui e lei si son visti di persona tante volte e periodicamente si vedono (lei va in vacanza nella città di lui), io l'ho conosciuta a settembre e quindi fino ad agosto c'è tanto tempo per lavorarci.
La faccio breve: a lei piace lui ma a lui non piace così tanto lei, nulla di che, giusto sesso estivo. LE HA ANCHE DETTO IN UN MODO PIUTTOSTO ESPLICITO CHE DI LEI SENTIMENTALMENTE NON GLI INTERESSA NULLA MA L'AVREBBE VOLUTA VEDERE IN ESTATE. Cosa può volere mai un 21enne da una 17enne in estate quando la sua quasi-ragazza è in vacanza? Proprio è difficile arrivarci.
E' da maggio che non le parlo per mia decisione, lei piuttosto che uno "carino" (a detta sua) con cui si trovava in sintonia PERFETTA ha preferito uno nemmeno da 7, nemmeno alfa, nemmeno in nulla migliore di me solo che lui l'ha sempre mezza trattata male.
ASSURDO.
secondo post:
"ma a questa che voto dai?"
letale
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a noialtre piacciono i taciturni.

Paranoia ennesimo livello
l'admin è un maschio alfa, sta facendo l'amante con una fedifraga. solo baci e strusciate sia chiaro