Originariamente Scritto da Bill Carson e tu chi sei? mi hai fatto ricordare i ginz che si usavano quando ero banbino picciolo, (infatti non li ho mai avuti) i poppottantaquattro Sono quasi nuova (sul forum ), non scrivo molto. Ho dovuto cercarli, mai sentiti questi 'ginz'.
Originariamente Scritto da ummagumma Xenia, sei ancora in tempo per procreare? Vorrei costruire una forte bionda progenie da preda con te sarebbe preferibile preservare la pura razza medish. più performante sul lungo periodo.
Anna84 stai attenta che qua è pieno di brutta gente
Originariamente Scritto da Anna84 Sono quasi nuova (sul forum ), non scrivo molto. Ho dovuto cercarli, mai sentiti questi 'ginz'. Fuori dal forum sei così tanto usata tata ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ogni tanto ci vuole oh agnelli e purceddi morti invano poveretti
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)
Originariamente Scritto da Bill Carson agnelli e purceddi morti invano poveretti Nah erano buonissimi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da tavernetto Anna84 stai attenta che qua è pieno di brutta gente pensa per te non ti preoccupare, non sottovalutare, chi ti dice non sia un carro armato oh
Originariamente Scritto da Bill Carson pensa per te non ti preoccupare, non sottovalutare, chi ti dice non sia un carro armato oh Con un lungo cannone ........? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Fuori dal forum sei così tanto usata tata ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk E' che ormai sono vecchia..
Originariamente Scritto da Anna84 Sono quasi nuova (sul forum ), non scrivo molto. Ho dovuto cercarli, mai sentiti questi 'ginz'. certo, se quella è la data quando sei uscita di fabbrica non te li puoi ricordare
Regole del Forum