Re: Ha avuto trenta uomini
Scusate ma essendo io semivergine...
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Scusate ma essendo io semivergine...
stai sopra o sotto le dieci femmine? io certamente sotto
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Ho avuto trenta mani
Nel viso?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il problema sarebbe solo se la risposta alla domanda del cliente alla fine fosse si
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Che belle scene
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Non può essere vero che ci siano persone che si fanno paranoie del genere
Re: Ha avuto trenta uomini
Trenta o due non cambia niente. Esiste solo l'uno e il più di uno.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Trenta o due non cambia niente. Esiste solo l'uno e il più di uno.
Sì, ma anche quello dipende come, secondo me una donna che è stata con 30 uomini e, in un qualche modo ha sempre cercato di costruire una relazione magari riuscendoci con più della metà, è migliore di una donna che è stata con 2 e non ha costruito nessuna relazione