Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma coinvolgimento mica è detto che non ci sia, è lì l'equivoco.
nessuno dice 'scopiamo' dopo che ti sei conosciuto un minuto prima, ma se già ti parli e c'è feeling, fascino, e quanto altro, mica è detto che si debba dare il bacetto sulla guancia e ciaociao.
abbiamo trentanni, gesoo.
:D:D:D
vabbuò ma dipende pure dal tasso alcolico e o fumm ca tieni nei polmoni eh, che si arrevota tutto in un minuto e si finisce a letto con lo sconosciuto
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma coinvolgimento mica è detto che non ci sia, è lì l'equivoco.
nessuno dice 'scopiamo' dopo che ti sei conosciuto un minuto prima, ma se già ti parli e c'è feeling, fascino, e quanto altro, mica è detto che si debba dare il bacetto sulla guancia e ciaociao.
abbiamo trentanni, gesoo.
:D:D:D
No io se conosco uno ci parlo e c'è feeling non ci finisco a letto nel giro di mezz'ora
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
vabbuò ma dipende pure dal tasso alcolico e o fumm ca tieni nei polmoni eh, che si arrevota tutto in un minuto e si finisce a letto con lo sconosciuto
mai accaduto.
:rolleyes:
Re: Ha avuto trenta uomini
Che bello sentirvi parlare anche voi di sesso
Sembrate degli angioletti [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vero però con una postilla: dopo aver terminato una storia lunga ed importante nel periodo subito successivo avendo ancora le scorie del passato prossimo, trovandosi dinanzi alla storia della vita la persona in questione, rischia di avere ancora il "radar" sballato e quindi di perdere un'occasione unica.
Questo, purtroppo, è verissimo !!!!
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque io tutta questa cosa del 'faccio da sola' è una cosa che non concepisco.
il sesso è bello, e negarlo sarebbe stupido.
fermo restando che autoerotismo e sesso convivono tranquillamente, non è un o - o esclusivo.
io pratico autoerotismo come ci sono quei giorni in cui quando sei single e non fai male a nessuno, hai voglia di un corpo contro.
niente di male, niente di sporco, no harm.
Ve bene, ma un po' di feeling ci deve essere daì
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ovvio
Una punta di esibizionismo non ti tenta ? :D
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Una punta di esibizionismo non ti tenta ? :D
Tutte le donne sono fondamentalmente esibizioniste (e anche parecchi uomini se è per questo):snob:
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma coinvolgimento mica è detto che non ci sia, è lì l'equivoco.
nessuno dice 'scopiamo' dopo che ti sei conosciuto un minuto prima, ma se già ti parli e c'è feeling, fascino, e quanto altro, mica è detto che si debba dare il bacetto sulla guancia e ciaociao.
abbiamo trentanni, gesoo.
:D:D:D
bimba
non posso che concordare con te
:snob:
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non c'è che dire
una bella prosa
Mi diverte di più il concetto sotteso.