Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Il faccio da sola non è inteso in quel senso. Ma per dire che se devo fare sesso tanto per farlo a quel punto faccio da sola.
Ti posso chiedere se credi in Dio?
Citazione:
samba de amigo
Ti posso chiedere se credi in Dio?
no, non ci credo
Citazione:
Rachel Walling
No io se conosco uno ci parlo e c'è feeling non ci finisco a letto nel giro di mezz'ora
Non sarà mezzora sarà tre giorni una settimana ma comm si volgare
Citazione:
samba de amigo
Non sarà mezzora sarà tre giorni una settimana ma comm si volgare
Di solito le fie hanno la regola delle 3 uscite prima di iniziare limonare e fare cose zozzine, poi alla 5° si inizia il vero e duro lavoro.
Se penso a tutte le ragazze con le quali ho dovuto fingere di innamorarmi pe' nu poc' e sess'...
Citazione:
22gradi
Di solito le fie hanno la regola delle 3 uscite prima di iniziare limonare e fare cose zozzine, poi alla 5° si inizia il vero e duro lavoro.
non è vero, non c'è un "limite" si può finire a letto insieme pure alla prima uscita. non è quello il problema.
Citazione:
Rachel Walling
non è vero, non c'è un "limite" si può finire a letto insieme pure alla prima uscita. non è quello il problema.
faticano a capire, Rachel
oppure, non vogliono capire....
Citazione:
Rachel Walling
Oh io lo ammetto, non ci sono mai riuscito alla prima.
Citazione:
manihi
faticano a capire, Rachel
oppure, non vogliono capire....
A volte si fa pure finta di non capire. Oppure vorremo capire una cosa ma la realtà ne dice un'altra. FORZA VIOLA (non c'entra un tubo ma secondo me ci stava bene).
Citazione:
samba de amigo
Se penso a tutte le ragazze con le quali ho dovuto fingere di innamorarmi pe' nu poc' e sess'...
sant'antonio ca se annammurai do puork