Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Kaouthia ha fatto un affondino velenoso e così en passant ha moltiplicato per tre gli (ex) utenti della fidanzata di samba
Kaouthia è un pò bukkino
Re: Ha avuto trenta uomini
@samba de amigo ho trovato un gadget per la nnammurata tua però ce l'è metter ind a fess
http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/101...pg_350x350.jpg
O FISH COUNTER!
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma col dentino velenoso :D
Non sarebbe serpe, sennò.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Capirai che sporcizia una donna che è stata con 30 uomini in 20 anni ...
Sarà sporca di ragnatele più che altro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si, ma mica tutti sono addicted alle professioniste.
Re: Ha avuto trenta uomini
stiamo brevettando o fish counter pure per il fetillo per i fratelli ricchioni
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Per la prima volta d'accordo con Candido, i troioni agli altro, solo un idiota può pensare ad un rapporto vero con donne cosi sporche.
basta un bidet e non sono più sporche. Poi siconn te candido ha mai visto na femmena?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
basta un bidet e non sono più sporche. Poi siconn te candido ha mai visto na femmena?
:facepalmi:
Re: Ha avuto trenta uomini
pardon, candido e occidentale hann mai visto na femmena?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si, ma mica tutti sono addicted alle professioniste.
Certo. Ma tanti sono addicted alle ragnatele e ai topi morti
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
pardon, candido e occidentale hann mai visto na femmena?
In foto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk