Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
pardon, candido e occidentale hann mai visto na femmena?
:felice::felice::felice:
BdK ha raggiunto la sua quota cazzate per oggi, facciamo festa!
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
In foto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Tu, senza pagarle, nemmeno quello.
Ora, muto, rassegnato, e pedalare verso l'uscita professioniste.
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
http://st.depositphotos.com/2602289/...h-headache.jpg
Questa ha il mal di testa e di sicuro piacerà a occidentale
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
In foto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
che spescettosi eh
Re: Ha avuto trenta uomini
L'ha presentata ai suoi... :D
Re: Ha avuto trenta uomini
30 uomini? Vedrai che prima di appendere la passera al chiodo ne ha ancora da macinare almeno un altro centinaio.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Dopo che ha avuto a che fare con te di certo ha il mal di testa, poverina.
Re: Ha avuto trenta uomini
Vabbe ma non è che una la deve per forza dare via come se non fosse la sua eh.
Mah sarò bigotta io ma giuro che non capisco
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vabbe ma non è che una la deve per forza dare via come se non fosse la sua eh.
Mah sarò bigotta io ma giuro che non capisco
Vabbè però se in 15 anni hai avuto meno di 30 uomini forse invece sarebbe il caso di cominciare a dare via proprio la tua [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk