Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Vabbè però se in 15 anni hai avuto meno di 30 uomini forse invece sarebbe il caso di cominciare a dare via proprio la tua [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
E io non posso credere di avere appena letto una cosa del genere
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
E io non posso credere di avere appena letto una cosa del genere
Ha scritto di peggio.
Re: Ha avuto trenta uomini
Mica era una cosa offensiva questa ....
Ok...ho capito ...3 punti e ban ...
Tanto ormai solo a respirare [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Nooooo, il ban no.
Vabbè meglio di sabato e di domenica che scrivo poco
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
qualcuno ha già postato il video di clerks sui 37 cazzi?
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
non me ne capacito
mentre facevamo sesso mi dic: qui è dove ho scopato lenny
Embè ?
Non sono mica tanti eh ?
Re: Ha avuto trenta uomini
Beh...Se ha più di trent'anni e non si è mai sposata o avuto lunghe relazioni è sotto media....:snob:
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vabbe ma non è che una la deve per forza dare via come se non fosse la sua eh.
Mah sarò bigotta io ma giuro che non capisco
Sei all'antica....Conosco donne della tua età che la danno via come se non ci fosse un domani....