Originariamente Scritto da Marximiliano Kaouthia ha fatto un affondino velenoso e così en passant ha moltiplicato per tre gli (ex) utenti della fidanzata di samba Kaouthia è un pò bukkino
@samba de amigo ho trovato un gadget per la nnammurata tua però ce l'è metter ind a fess O FISH COUNTER!
Originariamente Scritto da Marximiliano Ma col dentino velenoso Non sarebbe serpe, sennò.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da david477 Capirai che sporcizia una donna che è stata con 30 uomini in 20 anni ... Sarà sporca di ragnatele più che altro Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Si, ma mica tutti sono addicted alle professioniste.
stiamo brevettando o fish counter pure per il fetillo per i fratelli ricchioni
Originariamente Scritto da El Gran Capitan Per la prima volta d'accordo con Candido, i troioni agli altro, solo un idiota può pensare ad un rapporto vero con donne cosi sporche. basta un bidet e non sono più sporche. Poi siconn te candido ha mai visto na femmena?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut basta un bidet e non sono più sporche. Poi siconn te candido ha mai visto na femmena?
pardon, candido e occidentale hann mai visto na femmena?
Originariamente Scritto da occidentale Si, ma mica tutti sono addicted alle professioniste. Certo. Ma tanti sono addicted alle ragnatele e ai topi morti Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut pardon, candido e occidentale hann mai visto na femmena? In foto Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum