
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
E' riportato "Morte all'America,Morte ad Israele,possa scendere una maledizione sugli Ebrei".
Gli ebrei in Iran sono più utili da vivi,per dimostrare che l'Iran non è uno stato anti-semita,nonostante le dichiarazioni dei loro leader.Comunque vari ebrei nel paese hanno provato ad emigrare in Israele,nonostante sia illegale e rischino la morte.
Infatti è uno stato antisionista, non antisemita, continua con sta minchiata, genio...
@
Kavalerists:Mi scaglierei contro chi farebbe più vittime innocenti,senza farmi influenzare dalla fazione a cui appartengono.Dove starebbe l'incoerenza?Lo sai giusto tu che sostieni gli Ayatollah nonostante quello che pensano dei comunisti solo per fare dispetto agli statunitensi.
L'incoerenza sta nel fatto di deciderlo stando alla tastiera del pc, nella tua stanzetta, ben protetto dietro lo schermo...Se, come hai scritto tu, la guerra arriva a casa tua e ti coinvolge in prima persona, la tua casa, la tua città, stai pur certo che ti schiereresti con chi ha i tuoi stessi interessi, fossero anche i peggiori sanguinari.
Genio, non sono comunista, in che lingua te lo devo scrivere perchè tu lo capisca?
Non ti avevo già detto che dopo la Rivoluzione tantissime famiglie iraniane
benestanti emigrarono non trovandosi bene con il nuovo stato?
chissà, sarà per questo che la rivoluzione iraniana ha avuto una massiccia partecipazione popolare?
Il PIL Pro-Capite iraniano.Dai un'occhiata alle date:
https://www.google.it/publicdata/exp...l=it&ind=false .
Genio,anche in Arabia Saudita vivono folti comunità sciite,ammansite con i petrodollari.
Sulle discriminazioni ebraiche in Iran se ne è discusso non poco esaurientemente in un altro topic. .Non ho voglia di ripetermi,in particolare se l'interlocutore ha la memoria corta.
Genio, ammansite sta minchia... Gli sciiti in AS sono cittadinni di serie B, come in Bahrein, e comunque sono sempre musulmani. Prova ad essere cristiano, ebreo o mazdeo nel regno del wahabismo, e poi fammi l'equiparazione, genio...