il Camerata Remo Casagrande è andato avanti.
....non dimenticherò MAI quello che ci siamo detti quella sera al Presidio e manterrò la promessa che ti ho fatto.
In memoria di Remo Casagrande

il Camerata Remo Casagrande è andato avanti.
....non dimenticherò MAI quello che ci siamo detti quella sera al Presidio e manterrò la promessa che ti ho fatto.
In memoria di Remo Casagrande

Riposi in Pace.

Presente! Lo conobbi del 2004 in piazza San Carlo ad un comizio di Alternativa sociale oratori Sergio Gozzoli e la scicolone. Tra le poche decine di presenti anche Nico Azzi.Ora nessuno dei tre è più tra noi ; speriamo di essere degni del loro Esempio!
Bazooka!!!

Storico segretario negli anni'70 della sezione di Quarto Oggiaro del Msi-dn, arrestato più volte, venne anche ferito gravemente ... sparì dalle cronache dopo il 1973 , per poi riapparire come militante della Dr milanese nei 00 (era spesso al Presidio, ma lo ricordo anche al corteo della Fiamma nel 2006) ...
Bazooka!!!

Rip
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Rip

Anche io l'ho conosciuto al presidio...ore ad ascoltare i suoi racconti.
Buon viaggio Camerata!
Rip

A me raccontò la sua disputa con un importante esponente del Movimento Studentesco :-) cmq era il classico neofascista anni'70 molto legato alla Msi non credo abbia avuto esperienze extraparlamentari in quegli anni...
Bazooka!!!

Un vero mito di un'epoca che ormai sembra sempre più lontana, fatta di tragedie e miserie ma anche di tanti eroismi, di cui la vita di Remo è stata prova. Riposa in pace, Remo. Milano domani ti ricorderà come meriti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL