Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

mah... dal momento che nessuna categoria dà diritto a privilegi speciali, men che meno quella di crossdresser, penso che non gliene freghi molto di essere definito A,B o C, ma semplicemente che qualche invasato non lo meni e lo lasci andare per la sua strada in qualunque modo decida di vestirsi. Più o meno come le ragazze che volevano mettere la minigonna un 40 anni fa,e qualcuno le linciava definendole "puttane".
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Te devi fa li cazzi tua!
Se tiri l'acqua del cesso un bambino in Burundi muore di sete, però ribaltare completamente i canoni della società è solo una cosa da nonnulla (Te devi fa li cazzi tua/2)
Eh ma li preti???
Non è più il fondoscala, ma il fondodibarile.
Quasi quasi meglio quando citi tribù a cazzo da wikipedia o googli qualche bislacca ricercatrice americana di scienze delle merendine.
Quasi.
Preferisco di no.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij