proprio in quanto costruzione sociale, non in quanto qualcosa di biologico.
Causa storia e forma culturale, le donne vengono (o venivano ?) cresciute ed educate (costrette dalle circostanze?) a comportarsi meglio degli uomini.
Non si sta dicendo che in quanto donne sono meglio degli uomini, ma che storicamente sono state costrette ad essere migliori.
E' un po' come quelli che finchè stanno all'opposizioni dicono di essere migliori: lo sono davvero, ma per forza di cose... se non hai in mano il potere, chi ti caga ? nessuno vuole corromperti !!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Preferisco di no.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cioè le donne sono migliori e si comportano in maniera migliore degli uomini perchè c'era Fred Flinstone con la clava a dargliela in testa?
Ma allora perchè vuoi abolire Fred Flinstone?
Cioè quindi le donne non sono migliori, ma dici che sia tale solo perchè non fanno un cazzo?E' un po' come quelli che finchè stanno all'opposizioni dicono di essere migliori: lo sono davvero, ma per forza di cose... se non hai in mano il potere, chi ti caga ? nessuno vuole corromperti !!
Preferisco di no.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.