Siccome tra la tribù pincopalla per complessissime ragioni legate ad una sfera spirituale animistico-politeista totalmente avulsa da ogni forma di paragone con la nostra c'era l'uomo con due spiriti (che potevano pure essere quelli del coyote o della civetta) un uomo che si veste da donna non prende a cinghiate la moglie come invece chi va in giro con la canotta e le braghe.
DAMS uber alles!
Preferisco di no.

in amazzonia ce sta 'na tribu' de ebrei nani convertiti ar cristianesimo che scopano tra consanguinei da ducento anni e quindi so' tutti ritardati.
incesto o barbarie.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Lo dice la sgientsa!
Bonobos Are Cannibals - Softpedia
Preferisco di no.

Bisognerebbe insegnarlo agli asili, eh
Incest Not So Taboo in Nature
Preferisco di no.

Però ora sappiamo che Tex Willer magari aveva pure l'amico Emo.
Preferisco di no.

[POST MIO CANCELLATO]
[POST DI GIORDI CANCELLATO IN RISPOSTA AL MIO CANCELLATO]
Mia risposta al messaggio di giordi cancellato:
Originariamente Scritto da Kraut
Cioè, hai scritto "lapsus freudiano" ghignando, sulla base di due post cancellati che manco avevi letto e di cui ignori l'esistenza? Andiamo sempre peggio, cara @Druuna

boh non vedo dove sia il problema, ognuno si vesta come vuole mica siamo musulmani, ripeto che per me peggio chi si veste normale e piscia da seduto. Solo perchè si veste da donna non escludo a priori che non potrebbe mai diventare un amico, chi può dirlo che non sia un ottimo compagno di bevute e 4 risate, basta che non sia gaio convinto che sia un date, certo che però gli direi che i tacchi almeno se li poteva risparmiare. Per esempio, e dico sul serio, non voglio offendere nessuno, mi verrebbe molto più difficile andare a 'mbriacarmi con uno come candido.
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)