Sono Uomo (o Donna) ---> sei solo frutto di uno stereotipo creato dalla società, dal patriarcato e dalle sovrastrutture culturali e delle scie chimiche
Sono froggio/travestito/ercazzochetesefrega ---> hai trovato il tuo vero io, la tua natura più intima, sei te stesso, bravo bis!
![Termometro Politico - Forum [Egalia] crossdressing](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
