«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

1. chi ha diviso le persone in stupide e intelligenti non sono io
2. ricapitoliamo:
foglia
DruunaNon tutte hanno voglia di impegnarsi così per il lavoro perchè preferiscono l'impegno per i figli e la famiglia. Non si può avere/fare tutto e vale anche per gli uomini, altrimenti non ci sarebbero impiegati e magazzinieri ma solo politici e imprenditori.
Adesso se vuoi dirmi come lo spieghi tu, ne discutiamo.ok.
Peccato che nei settori più potenti ci siano pochissime donne e in quelli più malpagati e dequalificati ci ssiano meno uomini.
Tu come lo spieghi ?
Perchè, sinceramente, sono più interessata a sapere come la pensate voi, che a dire il mio punto di vista, che quello lo conosco già...eh
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Preferisco di no.