Hanno parlato con l'astrologo di Hess di recente?

Hanno parlato con l'astrologo di Hess di recente?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Io Hess lo stimo moltissimo perché rappresenta il trionfo dell'Idea sul materialismo nel campo dell'errore madornale.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Conosci la storia della richiesta di diecimila autocarri (da utilizzarsi esclusivamente o sul fronte orientale o persino solo ad uso civile nel reich) in cambio di 1 milione di ebrei, a cura di quel galantuomo di Eichmann?
Tira pure parecchia acqua al mulino revisionista motivo per cui non è molto diffusa.
Preferisco di no.

Me la ricordo perché una delle frasi era "i camiion devono essere nuovi di zecca, s'intende" e seguiva una lista dei ricambi e degli accessori richiesti, niente di impossibile mi sembra.

Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).