Una discussione basata sulle sciocchezze dette dalla meloni o basato sulla necessità di denigrarla a gratis ?.... Capisco che ognuno possa avere delle opinioni diverse, ma dire che la tizia spara stronzate a raffica, paragonarla con gente cone la Taverna, Bonanno, la Picierno ecc...ecc... senza citare nessun esempio o stronzata o liscio o gaffe...... mi sembra un tantino pretestuoso.
Chiarisco : non sono di destra, non sono un Fratello Italiano e la Meloni non mi arrapa. Ma fra sentire la Meloni che dice una cosa e sentire Bonanno o tantissimi altri, a me pare che la Meloni sia un Nobel per la scienza, l'economia, la finanzia e la politica internazionale. A me piace criticare qualcuno sulla base di elementi, non sulla base di assunti.
Le spiritosaggini da laureato in scienze politiche rintronato che spara umorismo da scuola differenziata non mi pare facciano testo se si parla di un argomento preciso. Poi se facciamo umorismo ugandese .... allora cambia tutto.
La Meloni a mio parere a Roma potrebbe avere un seguito nettamente superiore alle attese. Poi è ovvio che il tutto dai politici ( o sedicenti tali) che le si opporranno.