





Fai ubriacare uno spagnolo di mezza età e 9 volte su 10 comincerà a pontificare sulla bellezza del Franchismo.
In Galizia (Franco era di quelle parti, la cosa assume toni mistico-deliranti)
Un po' come in Italia fino a qualche anno fa (da noi quelli che hanno vissuto quegli anni formidabili, ahinoi stanno lasciando questa valle di lacrime)
Preferisco di no.




Forza Spagna!!!
https://www.youtube.com/watch?v=awNzzjunHM0


mi sono sempre stati sul cazzo gli spagnoli...terroni ed antipatici come pochi


La Spagna sono i toreri, e i toreri sono la Spagna. Per il resto la Spagna non ha senso.
Spaghetti e pistole



