Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ringraziamo comunque quella grande civiltà per aver insegnato l'uso del sapone ai rudi (leggasi sporchi e analfabeti) guerrieri europei.
E per la pasticceria.
e per l'agronomia, l'astronomia, la traduzione, l'algebra ecc. ecc.
-
Citazione:
paterfamilias
quindi ammetti che hai fatto cherry picking a cazzo di cane giustapponendo le due immagini di cui sopra.
se mi porti un contro esempio di camorra di alta cultura e bellezza... altrimenti chi spara cazzate non sono io
-
Citazione:
Druuna
se mi porti un contro esempio di camorra di alta cultura e bellezza... altrimenti chi spara cazzate non sono io
sarà ma quando vengono sparate cazzate ci sei sempre in mezzo tu. Coincidenza? Io non credo.
-
Citazione:
Druuna
Infatti il suo pugno di ferro non ha portato a nulla di buono.
Infatti, doveva calcare di più la mano e schiacciare la cagna britannica
-
Citazione:
paterfamilias
ringraziamo comunque quella grande civiltà per aver insegnato l'uso del sapone ai rudi (leggasi sporchi e analfabeti) guerrieri europei.
E per la pasticceria.
Ma le terme esistevano già prima mi pare no?
-
Citazione:
Druuna
Eheheheheh, Druuna e l'elogio della cementificazione
Della serie: oggi sostengo una cosa, domani il suo opposto, l'importante è fare la bastiancontraria sempre e comunque
-
Citazione:
Cale Yarborough
Filippo II è stata l'ultima possibilità dell'Europa di strutturarsi come civiltà unita e imperiale dopo Carlo Magno, giustamente la storiografia contemporanea lo diffama.
Ah si parla di un uomo che comandava mezzo mondo e viveva sepolto in due stanzette al monastero dell'escorial, una delle quali dava direttamente sull'altar maggiore della chiesa.
perchè Filippo II visto che i domini degli Asburgo erano stati divisi da suo padre Carlo V e che Filippo II non aveva l'Austria nè il titolo di imperatore che ando' a suo zio e ai suoi cugini?
Carlo V semai prese atto che un uomo solo non poteva governare uno stato che andava da Lisbona a Budapest e da Amsterdam a Milano e infatti prima di morire divise il suo impero
-
Citazione:
Druuna
Linka le periferie del Cairo o Sadr city però
-
Citazione:
Druuna
http://images.alinari.it/img/480/CAL...07364-0000.jpg
-
Citazione:
Druuna
CarA @Druna
prova con il pugno ma senza il ferro, vedrai che una volta entrato è tutta un altra sensazionessa....................
BuongustaiA, peccato per le paposcie moscie, ma almeno non sei inguardabile come la Mostra del Levante