«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

COmunque da quel che mi e' parso di capire il Duca d'Alba e' una specie di mostro nelle storie del folklore olandese.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Di gusti sofisticati la signora.
Vogliamo parlare de La folia di spagna?
Decine di musicisti, tra cui molti italiani, si sono esercitati in variazioni su questo tema, un tema breve,
semplice ed ossessivo; un tema popolare che soltanto la spagna profonda ed una cultura indirizzata
alla tragedia poteva generare.
Le consiglio signora di ascoltare le variazioni di Gregorio Paniagua, scritte credo poco più di una ventina di anni fa
(un po' meno semplicista?)