Bà, quasi quasi.....


Bà, quasi quasi.....


CarA
iA non l'ho mai provata.
IA sono etero e l'idea di avere un rapporto omosessuale cioe' andare con una donna mi provoca sudore!


E lo so carA ma io siccome penso che le cose (bòne) vanno provate, vorrei tanto comprare quel salva tablet e vedere se insieme mi danno anche la tipa sdraiata che è già in posizione.