ma era un tuo maico o sei tu?

ma era un tuo maico o sei tu?

Te mi sa che a furia di star dietro a cosa scrive Oli stai perdendo la bussola.
Se fossi stato io di certo non vi avrei posto il quesito ma semplicemente me lo sarei domandato da solo dove stava l'inghippo o lo avrei chiesto a lei facendo ancora prima. Siccome il mio amico (che si definisce grande scopatore) mi ha lanciato questo sasso ma ha nascosto la mano, ho chiesto a voi cosa ne pensaste.

Uno scopatore vero non si vanta di esserlo ; al contrario di chi sogna di diventarlo e diffonde le sue pseudo avventure amorose in lungo ed in largo, tentando disperatamente di autoconvincersi che siano vere.

Si dimostra sempre vera l'antica saggezza popolare:
Non grosso che turi,
Non lungo che tocchi,
Ma duro che duri
è un c**o coi fiocchi!

A te pare che il tuo amico volesse farsi bello ai tuoi occhi, ma in realtà, secondo la mia discreta esperienza, il tuo amico aveva ed ha bisogno di illusioni, come avviene per tanti di questo forum che dovrebbero scrivere romanzetti, e che mi piacerebbe tantissimo incontrare in un' occasione scopereccia (quelle serate che nei paesi dell'est si chiamano "serate da uomini"). E sono certissimo che la stragrande maggioranza di questi latin lover da forum, nella vita reale, sono degli onanisti brutti, complessati, sottodimensionati, imbranati, sfigati e balbuzienti di fronte ad una donna. Fidati figliuolo.![]()

Non se ne può più di questi troll che aprono discussioni oscene e stupide!