Comunque tolgo il disturbo.
Non pensavo fosse un thread serio.
Perdonatemi @amici.


Comunque tolgo il disturbo.
Non pensavo fosse un thread serio.
Perdonatemi @amici.




Ho deciso di lasciare un opinione in merito a questa complicata vicenda. Vado a pronunciarmi.
Secondo me il c.d. trombino, lungi dal zolfare altri, cercava di autozolfarsi con un qualche oggetto di grosse dimensioni mentre la presunta zolfata lo incitava ad accoglierne almeno una parte purché pigiasse.




...una che mi dice "pigia" mi farebbe proprio scendere la catena.






Secondo me ha ragione non ricordo chi: voleva meno profondità e una maggiore frequenza ed intensità


.. era Sacchi con centrocampo del Milan ?....

