CarE
si avvicina il Natale e si usa fare le regalesse.
iA non ho nessuno e non faccio regali a nessuno.
Ma voi, cosa regalerete e a chi?


CarE
si avvicina il Natale e si usa fare le regalesse.
iA non ho nessuno e non faccio regali a nessuno.
Ma voi, cosa regalerete e a chi?




Scamorze a tutti i maschi del fondo.
No vabbè dai, non proprio a tutti.
Queste sono del Cilento, le vere uniche inimitabili
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


OggiCiorno non vanno più di moda i regali materiali bensì i servizi.
Volete fare un bel regalo ad una donna? Fatele l'iscrizione su Amazon Prime e poi lasciatela cuocere nel suo brodo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Ho già fatto la wishlist su etsy




fare regali a natale è conformista e banale
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Alla fine chi è di braccio corto trova sempre qualcosa di originale da inventarsi per non fare regali ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"