Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchesistefano
BASTA CHE LA GERMANIA PERDA
:incav:
http://www.oberpfaelzer-fussball-for...eutschland.jpg
Rif: E adesso... per chi tifate?
A me farebbe piacere vincesse l'Olanda ed è la squadra che nei gironi mi è piaciuta di più, anche se già agli eventuali quarti dovrà vedersela con il Brasile e non sarà facile.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Calcisticamente ho sempre tifato Oranje, quindi Olanda, nella vita Germania, quindi la miglior cosa sarebbe una finale Olanda - Germania.
Tiferei per entrambe, perchè gli oranje meritano un titolo mondiale, e Germania per ottenere la quarta coppa e azzittire gli italiani. (e avendo sia più finali che europei anche nel calcio saranno costretti a star zitti).
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palatinus
Calcisticamente ho sempre tifato Oranje, quindi Olanda, nella vita Germania, quindi la miglior cosa sarebbe una finale Olanda - Germania.
Tiferei per entrambe, perchè gli oranje meritano un titolo mondiale, e Germania per ottenere la quarta coppa e azzittire gli italiani. (e avendo sia più finali che europei anche nel calcio saranno costretti a star zitti).
La Germania con il suo talentino Turco francamente non mi ha convinto fin'ora, ma come sappiamo dagli ottavi le cose cambiano sempre.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Tifo è una parole grossa...
diciamo che supporto l'Olanda , la squadra europea che ha le migliori chances di vincere il Mondiale.
L'importante però è che non vinca il Brasile , se no arriva a 6 coppe...
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Tifo è una parole grossa...
diciamo che supporto l'Olanda , la squadra europea che ha le migliori chances di vincere il Mondiale.
L'importante però è che non vinca il Brasile , se no arriva a 6 coppe...
Ma anche Argentina e Germania volendo... una bella coppa all'Olanda ce la vedrei, anche all'Uruguay se vuoi... :D
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
USA-Ghana 1-2
e' solo un gioco, cretinetti. :giagia:
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ma anche Argentina e Germania volendo... una bella coppa all'Olanda ce la vedrei, anche all'Uruguay se vuoi... :D
L'Argentina no perchè l'Europa deve superare il SuAmerica in termini di coppe vinte (ora siamo 9 a9) , la Germania no perchè si è riempita di negher e turchi , deve uscire in maniera umiliante , l'Uruguay no per lo stesso discorso che faccio per l'Argentina.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
L'Argentina no perchè l'Europa deve superare il SuAmerica in termini di coppe vinte (ora siamo 9 a9) , la Germania no perchè si è riempita di negher e turchi , deve uscire in maniera umiliante , l'Uruguay no per lo stesso discorso che faccio per l'Argentina.
l'Uruguay e' pieno di italiani...
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'Uruguay e' pieno di italiani...
C'è pure Forlàn...
ma non ha la classe per vincere il Mondiale , ha un paio di bomber come Forlàn e Suarez in condizione strepitosa ma il resto è mediocre.