Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
le ho lette tutte
è vero dai.
forse c'è poca varietà, forse è vero. ma mediamente si mangia benissimo.
ormai anche a parigi se conosci i posti fuori dalle zone turistiche con 20 euro (vino escluso) ti fai tre portate di buon livello.
-
Citazione:
Candido
guarda che esiste la doccia, una quando va in bagno si fa una doccetta nelle parti intime e il problema è risolto
Sempre superficiali voi italiani
cioè secondo te le francesi usano il mio metodo dello squatting bordo doccia (brevettato questa estate in grecia) e si fanno il bidet senza levarsi scarpe e pantaloni?
io non credo.
-
Citazione:
Candido
si vabbè, perchè tu una bella francesina raffinata non l'hai mai vista
Certo che se hai lo stesso aspetto di come ti esprimi tu piu' che qualche cicciona da pub disperata e ubriaca non la trovi
guarda che me ne chiavai un paio franzose franzose + altre due che però tanto franzose non erano perchè una bonissima tenev o cugnome che faceva maialhaes l'altra invece so solo che si chiamava Jagoda ma erano tutt e ddoie francesizzate e maialissime
-
Citazione:
Felipe K.
cioè secondo te le francesi usano il mio metodo dello squatting bordo doccia (brevettato questa estate in grecia) e si fanno il bidet senza levarsi scarpe e pantaloni?
io non credo.
come funziona?Mentre ti fai uno spescetto sotto tessuto ce miett o sapone pe te fa in contemporanea o bidet?
-
Citazione:
Felipe K.
il fatto che sono raffinate e non si lavano il culo lo trovo molto eccitante
chest è perversiona
-
-
Citazione:
Candido
guarda che esiste la doccia, una quando va in bagno si fa una doccetta nelle parti intime e il problema è risolto
Sempre superficiali voi italiani
Ma icchè tu dici Candido via, ora ci si fa pure la minidoccia? Una roba facile è? Mi imagino solo la scena.
-
Citazione:
22gradi
Ma icchè tu dici Candido via, ora ci si fa pure la minidoccia? Una roba facile è? Mi imagino solo la scena.
forse intendeva dire una sputazzata sulla capocchia e nella fessetta
-
@paterfamilias
Citazione:
paterfamilias
ma sempre qua stai
Rispondi, dov'è che starei sempre?
-
Citazione: