Originariamente Scritto da foglia guarda che ti riposto Drupi! Accipicchia, lo vuoi davvero sbiancare il povero BdK!
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut aeee lui ti ha messo il like quando hai parlato di francesini galanti vs italiani omm e merd Ma quali francesini galanti? Io in Francia ci sto bene, è bella e si mangia bene.
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da 22gradi Accipicchia, lo vuoi davvero sbiancare il povero BdK! BdK suona però come sinonimo di bkkin
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Ma quali francesini galanti? Io in Francia ci sto bene, è bella e si mangia bene. e a nuie che ce ne fott?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut e a nuie che ce ne fott? Stai a fa tutto da solo.
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Stai a fa tutto da solo. si ma adesso ho finito però
Originariamente Scritto da 22gradi Accipicchia, lo vuoi davvero sbiancare il povero BdK! Originariamente Scritto da Bamba de Kraut BdK suona però come sinonimo di bkkin A me mi viene in mente un altro soprannome ma se lo scrivo poi bamba si arrabbia.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia A me mi viene in mente un altro soprannome ma se lo scrivo poi bamba si arrabbia. perchè?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut perchè? eh perche'? cosi' mi sembra...
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Ma quali francesini galanti? Io in Francia ci sto bene, è bella e si mangia bene. le ho lette tutte
Regole del Forum