Originariamente Scritto da paterfamilias le ho lette tutte Originariamente Scritto da Troll intervieni sul portatile mentre sei all'estero Non l'ho chiesto a te.
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da Troll intervieni sul portatile mentre sei all'estero Qualcuno abita in qualche banlieu molto periferica?
E' bella questa cosa che ci sono persone che non possono neppure immaginare che la gente viaggia e si sopsta e non sta ferma inchiodata in un posto.
Originariamente Scritto da Ilsa Lund E' bella questa cosa che ci sono persone che non possono neppure immaginare che la gente viaggia e si sopsta e non sta ferma inchiodata in un posto. Questo è bello e ti fa onore, però non ho capito come mai fai finta di essere donna, bò.
Originariamente Scritto da 22gradi Questo è bello e ti fa onore, però non ho capito come mai fai finta di essere donna, bò. Mi piace ricevere tutti quei pvt pieni di foto di cazzi.
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Mi piace ricevere tutti quei pvt pieni di foto di cazzi. Sono selfie a mezzobusto.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Originariamente Scritto da Ilsa Lund @paterfamilias Rispondi, dov'è che starei sempre? ind o cess
Originariamente Scritto da 22gradi Questo è bello e ti fa onore, però non ho capito come mai fai finta di essere donna, bò. è femmina fidati, tiene la pucchiacca e le meluzizze
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut è femmina fidati, tiene la pucchiacca e le meluzizze Se lo scrivi te che sei il principe dei BKN ci crederò.
Originariamente Scritto da 22gradi Se lo scrivi te che sei il principe dei BKN ci crederò. io sono verità
Regole del Forum