"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Senza bidet credo non si possa neppure vivere, infatti in ferie all'estero soffro sempre come un paguro a Berlino.
Comunque sia se dobbiamo scegliere anche tra gli italiani una classe di puliti, di certo i metalmeccanici sono quelli più accorti riguardo l'igiene personale... altro che infermieri e dottori!

L'invenzione è francese, ne avevano a Versailles poi sono caduti in disuso, e sono finiti nelle case per appuntamenti con l'etichetta di ''strumento di lavoro da meretricio''.
Una mia amica che sta però in Belgio mi ha raccontato che se in una casa ci si trovano i bidet probabilmente ci abitavano italiani o erano quartieri a luci rosse...![]()

Il primo bidet era francese ma poi è diventato uno strumento fondamentale della cultura italiana. Oggi quindi in Belgio si lavano il culo solo docciandosi noi tirandoci solo giù i pantaloni per 30 secondi. SE avessimo avuto una classe dirigente "più pulita" mi immagino solo cosa avremmo potuto fare nel mondo di bello, peccato.