l'embrione può esistere in totale indipendenza ed essere congelato, senza comprometterne lo sviluppo futuro. un feto no.
quando l'embrione si attacca all'utero si avvia un processo inarrestabile che si interrompe necessariamente con la morte, si spera il più tardi possibile.
ma cosa mi aspetto da uno che dopo anni di forum fa ancora agli antiabortisti la battuta delle pippe che sono un genocidio...
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se un bambino che cresce con persone che non sono i suoi genitori non è un orfano allora riscriviamo la definizione di orfano.
se ti raccatta qualcuno per strada non sei orfano? quanto tempo deve passare dal distacco dai genitori all'adozione per non essere classificati orfani da malandrina? balotelli non è orfano secondo malandrina?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'utero in affitto permette ad una donna con patologie uterine ma senza problemi di ovulazione di poter comunque diventare madre di un figlio che è biologicamente suo e del suo compagno nel caso in cui ovulo e sperma siano dei futuri genitori , la "logica giusta" mi pare evidente in un caso del genere visto che non esiste neanche problema etico essendo i genitori che cresceranno il bambino quelli biologici .
Regressista amante della pucchiacca.

Nur wenn ich träume bin ich frei.

Quando avrete finito con ste menate torneremo a parlare di bella robina....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma che cacchio dici??... un embrione non può esistere in totale indipendenza , perchè in condizioni normali morirebbe. La sua vita dipende da un ambiente artificiale nel quale viene inserito dall'essere umano...
Mai fatta la battuta delle pippe... sei tu quello che delle seghe mentali...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il bimbo scambiato in culla ha un surplus di genitori, altro che orfano.
Non conosco la storia di Balotelli, ma al momento non mi risulta orfano. Può essere lo sia stato per qualche anno della sua vita, ma nel momento in cui ha avuto dei genitori, anche se non biologici, non lo è stato più.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}